Inferriate

Finestre su misura a Parma

Presente sul mercato da ottant'anni, la Costruzioni Repetti è un'azienda che ha saputo conquistare sempre maggiori fette di mercato, divenendo un punto di riferimento importante per tutto il territorio della provincia di Parma riguardo alla costruzione di finestre su misura. La realizzazione di opere di questo in genere in ferro, offre diversi vantaggi: robustezza, versatilità e economicità.

Le inferriate 

Costruzioni Repetti siamo un punto di riferimento esclusivo sul territorio parmense per quanto riguarda le inferiate, che realizziamo in ogni tipo, forma e misura. La ditta emiliana produce le inferriate impiegando solo ed esclusivamente il ferro, lavorando su disegni e progetti su misura, in grado di adattarsi a qualsiasi contesto architettonico: antico o moderno.

Opere originali e raffinate

L'azienda parmense si occupa di soddisfare le esigenze della clientela, grazie soprattutto a progettisti e fabbri di grande professionalità e competenza che forniranno il proprio prezioso bagaglio di conoscenze per realizzare inferriate originali, raffinate e dotate di serrature di sicurezza. In alcunii casi la protezione degli ambienti interni, garantita dalle inferriate, oltre ad esser efficace, risulterà anche discreta: basti pensare ai cancelli estensibili a scomparsa.

Realizzazioni personalizzate

Ogni opera realizzata da Costruzioni Repetti, grazie alla sua matrice artigianale, può essere personalizzabile per tipo di serratura di sicurezza, colore, forma e dimensione. Per richiedere un preventivo, le basterà compilare il formulario, disponibile nella relativa sezione "Contatti".
Per appuntamenti scrivere all'indirizzo info@repettisrl.it
Share by: